MAGIA

1) Magia Bianca

La Magia Bianca,  è una attività che cerca di risolvere alcuni problemi che si presentano improvvisamente nella vita di tutti, operando in armonia con la natura e le forze spirituali benefiche.

Generalmente si riferisce a pratiche di Alta Magia Cerimoniale, eseguite per risolvere un "Un Amore Perduto" o "Avversità Affettiva" con l’aiuto di entità angeliche.

Di origini ebraiche, discende direttamente dal Re Salomone, motivo per il quale in Magia Bianca si parla spesso di Tradizione Esoterica Salomonica.

Viene utilizzata per eliminare le negatività lavorative, familiari, sentimentali o di salute, ma soprattutto per "Togliere Definitivamente" malocchi e fatture.

La Magia Bianca è efficiente nelle grosse "Sofferenze Amorose", nelle "Purificazioni Ambientali" come casa o lavoro e di riconciliazione con qualsiasi altro aspetto.

I "Rituali Propiziatori di Magia Bianca" sono canalizzazioni energetiche e non “forzature” , non si incorre in alcun tipo di negatività o colpo di ritorno.

Queste operazioni, eseguite generalmente di giorno, sono spesso chiamate "Riti Magici Angelici Planetari", poiché discendono dall’"Antica Tradizione Esoterica di Salomone", permettendo un collegamento con delle "Forme Angeliche" per implorare il loro diretto aiuto nella risoluzione di incomprensibili e difficili problemi.


2) Magia Rossa

La Magia Rossa,  già eseguita dagli antichi egizi,  ne assume il “nome” proprio dal colore rosso sangue degli abiti dei sacerdoti Tolemaici durante i loro solenni rituali.

Considerata la Magia Ritualistica per antonomasia, prevede l’uso di erbe specifiche e raramente del sangue.

Principalmente la Magia Rossa è adoperata per :

Trovare l’anima gemella

Ottenere fedeltà assoluta dal proprio partner

Migliorare l’intesa amorosa col proprio partner

Attirare la simpatia e l’affetto altrui

Respingere la negatività delle persone invidiose

Trionfare su un rivale in Amore !

                             ---------------------------------------

Incantesimi d'Amore e Legamenti d’Amore


I Legamenti d’Amore e gli Incantesimi d'Amore
sono pratiche esoteriche alle quali si ricorre per risolvere un problema d’amore.

I "Dolori Amorosi" sono appesantiti maggiormente, da una fortissima disperazione ed enorme energia negativa, provocando una difficoltà immensa nella vita quotidiana, con gli altri, nella salute e con noi stessi.

In base al problema, si sceglie il tipo di intervento propiziatorio da eseguire fra un Rituale di Magia Bianca o di Magia Rossa, affinché ritorna al più presto la persona amata.

- Generalmente la Magia Rossa, si adopera in situazioni dove non esiste ancora un fidanzamento reale, o addirittura non si è manifestato.

- Diversamente i Legamenti d’Amore, sono più lunghi ed complicati e si eseguono quando si ha già avuto una vera relazione di ampia durata.

Sono entrambe soluzioni incisive e contrariamente a quanto si pensa è sbagliato credere che un Rituale possa essere "Migliore” di un altro.
Infatti in base al peso del problema si consiglia il rituale da trattare.

- L' Incantesimo d’Amore o Rito Propiziatorio d’Amore è una pratica esoterica potentissima, adeguata per riavvicinare, conquistare o consolidare il rapporto con la "Persona Amata".

Il Legamento d’Amore invece, a causa del vocabolo “Legamento” che fa credere l' opposto, può avvenire solo in una situazione favorevole.

Non esercita una forzatura sulla volontà della "Persona Mirata” (al contrario nelle Fatture di magia nera), ma si fa pressione sul sentimento che sta nascendo, sulla simpatia o altri fattori.

In questa maniera la "Persona Mirata”, non si accorgerà minimamente che si sta “lavorando” su di lei.

Il Legamento d’Amore in sintesi, è un vero e proprio acceleratore di eventi (anzi che di auto)! Canalizzando scrupolosamente le energie dell'universo, rende possibile il verificarsi di un Legame o di un Fidanzamento, anche se è ancora solo potenzialmente fattibile o parzialmente avviato !


3) Magia Nera

Abbinata spesso al satanismo, la Magia Nera è la capacità del Mago, di creare avvenimenti incontrollabili al genere umano e di gestire poteri ultraterreni maligni, tramite l'aiuto di demoni, celebrando rituali ben precisi.

Mentre la Magia Bianca delinea un collegamento fra macrocosmo e microcosmo, con cerimonie simboliche, eseguite dal Mago al fine di comunicare con Divinità Positive per generare e ricevere effetti benefici e purificazioni, La Magia Nera (o demoniaca) invece, scendendo a patti con forze o entità malefiche del cosmo, ne devia completamente lo scopo, pur di ottenere conoscenze e facoltà superiori agli esseri umani, per mezzo di una violenta prevaricazione sulle leggi dell'armonia universale, che regolano il tutto.